• Music Dance Official Forum [New Dreams] •

A_REPLY
Una mia Amika Ama mio Cugino, Che fare?
view post Posted on 3/12/2008, 15:12P_QUOTE

Miglior Utente

Group: .-*Utente*-.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2008, 12:33

Ciao Ragazze, una mia amika si è innamorata di mio cugino Marco, lui ha 13 anni e vive intorno casa mia, sentite, cosa faccio?A Marco lei non piace molto ma la mia amika è molto innamorata nn vorrei essere cattiva con lei.!

Hello! Ciao mi chiamo Milena, ho 15 anni e vengo da Bari, Tutte le mie amiche mi chiamano Miley, perchè dicono che dovrebbe essere il mio nome in Inglese, comunque, mi piacciono i Finely e i Tokio Hotel, ma anche Evanescence, insomma mi piace molto la musica pop e RocK!

Me e lA MiA FaMiGlIa!
Vivo in una piccola casetta a Bari in una zona un po' appartata, diciamo non propio dentro la città, vivo con mia Madre Simona, mio padre Pasquale, mio fratello maggiore Mauro sorelle maggiori Giulia e Francesca, poi c'è il mio fratellino piccolo di nove anni che si chiama Federico, e la mia sorellina di due mesi di nome Aurora, siamo ben 8, e siamo tutti diversi, eccetto Giulia e Francesca, che sono gemelle hanno 18 anni, Giulia ha i capelli lunghi e rossi, come Francesca solo che lei li tiene corti, Mauro che è il più grande e ha 23 anni ha i capelli neri, come nostra madre, poi c'è Federico, il tornado di casa, ha i capelli semi biondi e un po' rossicci, come nostro padre, infine Aurora, che è biondissima per il momento, Questa è la mia famiglia, poi ci sono io, ho i capelli Rossi scuri ancora più delle mie sorelle, in casa siamo tutte riccie e alte come nostra madre, e di carnagione chiara come nostro padre,, mio padre è francese semi svizzeromia madre italiana, ecco perchè noi ragazze e Fderico sembriamo straniere, solo Mauro che ha i capelli neri, sembra italiano! ^^ CIAOO

Me da piccola!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/12/2008, 16:53P_QUOTE

Utente Fedele

Group: • Miglior Utenti •

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 11:19

Tu nn devi fare molto...bhe...magari puoi sl farli conoscere un po' meglio,uscire spesso insieme,nn è un male k si sia innamorata di tuo cugino...forse lui nn puo' ricambiare il suo amore ma se la conoscesse bene forse possono rimanere buonissimi amici e nn fidanzati k ne pensi ??

image image

XO XO ... GOSSIP GIRL

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 11/1/2009, 19:43P_QUOTE

Group: • Staff •

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:29

sono d'accordissimo con vanessa ^_^ e cmq xke nn provare a farli uscire insieme ?

☾ஐ♥¤❥➳※♂ ι м ωιτђ fαяαмίя ☜♥☞♫♬♪¤ஐ

materializza una cosa nella tua mente che desideri...
☾ஐ☆♥♡pensala a lungo e ...
fanne un tuo scopo..
con la forza della mente...
tutto si avvererà

image

sto cercando di scoprire ki sono... e ki ero... in questo mondo dove solo una cosa è eterna."l'ignoranza umana"

image <-----UTENTE FORUM DELLA TERRA DI MEZZO

image
image <-----UTENTE IN BELLAEDEDWARD FORUM
test x misurare la dolcezza .entrate!

view post Posted on 17/1/2009, 11:54P_QUOTE

Miglior Utente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/1/2009, 18:34

bhe magari potresti organizzare una cenetta romantica ^^

image

Salve a tutti mi kiamo Shere e sono una ragazza di 13 anni, vengo da Roma e le mie migliori amiche sono:Melissa e Sara!
Sono una fan sfrenata di Avril Lavigne e sono molto simpatica, ma anke un po' tstarda...

MY IMMY

imageAvril
imagesperiamo k nn era il lettino dello psikiatra
imageimage
imageimage

I MIEI TESSERINI:

image

3 replies since 3/12/2008, 15:12

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affilazioni, Gemellaggi e Contest
Photobucket
Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Banner Image Hosted by ImageShack.us The PPG Forum

Skin powered by Bells;
Distribuited on Stop Breathing
Ringrazio Valium Skies per alcuni bottoni
interni al forum.