Ciao Ragazze, una mia amika si è innamorata di mio cugino Marco, lui ha 13 anni e vive intorno casa mia, sentite, cosa faccio?A Marco lei non piace molto ma la mia amika è molto innamorata nn vorrei essere cattiva con lei.!
Hello! Ciao mi chiamo Milena, ho 15 anni e vengo da Bari, Tutte le mie amiche mi chiamano Miley, perchè dicono che dovrebbe essere il mio nome in Inglese, comunque, mi piacciono i Finely e i Tokio Hotel, ma anche Evanescence, insomma mi piace molto la musica pop e RocK!
Me e lA MiA FaMiGlIa! Vivo in una piccola casetta a Bari in una zona un po' appartata, diciamo non propio dentro la città, vivo con mia Madre Simona, mio padre Pasquale,mio fratello maggiore Mauro sorelle maggiori Giulia e Francesca, poi c'è il mio fratellino piccolo di nove anni che si chiama Federico, e la mia sorellina di due mesi di nome Aurora, siamo ben 8, e siamo tutti diversi, eccetto Giulia e Francesca, che sono gemelle hanno 18 anni, Giulia ha i capelli lunghi e rossi, come Francesca solo che lei li tiene corti, Mauro che è il più grande e ha 23 anni ha i capelli neri, come nostra madre, poi c'è Federico, il tornado di casa, ha i capelli semi biondi e un po' rossicci, come nostro padre, infine Aurora, che è biondissima per il momento, Questa è la mia famiglia, poi ci sono io, ho i capelli Rossi scuri ancora più delle mie sorelle, in casa siamo tutte riccie e alte come nostra madre, e di carnagione chiara come nostro padre,, mio padre è francese semi svizzeromia madre italiana, ecco perchè noi ragazze e Fderico sembriamo straniere, solo Mauro che ha i capelli neri, sembra italiano! ^^ CIAOO
Group: • Miglior Utenti • Posts: 2050 Location: dal miO mOndO delle meraviglie
Status:
Tu nn devi fare molto...bhe...magari puoi sl farli conoscere un po' meglio,uscire spesso insieme,nn è un male k si sia innamorata di tuo cugino...forse lui nn puo' ricambiare il suo amore ma se la conoscesse bene forse possono rimanere buonissimi amici e nn fidanzati k ne pensi ??
bhe magari potresti organizzare una cenetta romantica ^^
Salve a tutti mi kiamo Shere e sono una ragazza di 13 anni, vengo da Roma e le mie migliori amiche sono:Melissa e Sara! Sono una fan sfrenata di Avril Lavigne e sono molto simpatica, ma anke un po' tstarda...
MY IMMY
Avril speriamo k nn era il lettino dello psikiatra