Sezione "Cose Soprannaturali"

« Older   Newer »
  Share  
jessica0
view post Posted on 9/9/2008, 10:59




Benvenuti nella sezione Riservata Alle cose Soprannaturali, qui si può parlare di tutto liberamnete senza nadre troppo in off topick.

Lo Staff
 
Top
vanessa5
view post Posted on 9/9/2008, 19:06




ci credete k una mia amika è una strega? io la prima volta nn ci ho creduto ma dp k me la ftt vedere k era una strega ci ho creduto veramente!!! pazzesco!! image
 
Top
sasha 13
view post Posted on 10/9/2008, 16:18




ANKE UNA AMICA MIA CHE SI CHIAMA LESLIE è UNA STREGA!!!!!!!!!!!!!!!M ANKE ARIANNA LA COINOSCE!! E CI CREDI CHE MIAO FRATELLO HA I POTERI'??? E CODSI ANCHE SUOI AMICI?' VALE INSOMMA APPENA PUOI CHIAMAMI O TI CHIAMO IO E TI SPEIGO TT!!
 
Top
vanessa5
icon10  view post Posted on 14/9/2008, 14:03




è impoxibile perchè lei dice di exere unica ad avere i poteri... ora ti dico k è...
ti ricordi di quando ti ho parlato della tua fan n°1 cioè federica? sua sorella è una strega nn so cm ma è una strega
 
Top
sasha 13
view post Posted on 15/9/2008, 12:37




e tu ci credi che è l'unica?? altri 7 amici d emi frate c'hanno i poteri! muhahah ma che poteri ha?? la mia amica fa le visioni e fa scoppiare i vasi,un altro amico ha 2 perosnalità ( una malvagia) e parla con i fantasmi,un altra è una vampira.mio fratello è un demone +_+ uno esce dal suo corpo con la proiezione astrale! come vedi la tua amica non è l'unica..
 
Top
vale 600
view post Posted on 15/9/2008, 18:27




invece mio fratello sa fare i riti e mi ha fatto parlare con mi anonna che è morta:((( ma è bello ceh mi ci sn rimessa in contatto aiutooooooo....la porta si è aperta....a no è quel defi di mio fratello....:)
 
Top
sasha 13
view post Posted on 17/9/2008, 14:59




ma tu ci credi giorgia??? allora spiegaci tutto nei minimi dettagli...
 
Top
vale 600
view post Posted on 17/9/2008, 20:12




vbb vittory vi racconto tutto allora stavamo io e lui cn un crocifisso e mano nella mano alloora lui ha ftt un rito e ad unc erto punto ho sentito la voce di mia nonna..ma ci ho parlato veramenteeeeeeeeeee!!!se nn me credi vitto spiegami tu cm fa tupo fratello cmq dp un po è arrivata mia madre cn un vaso nuovo allora mio fratello ha detto scommetti che faccio rompere il vaso cn la sola forza del pensiero ioi ho detto vai famme vede stavamo in cucina...dp che ha detto adesso scoppia vasoooooooo!!!! allora andamo dilla ed...si era spento il compiuter...
 
Top
sasha 13
view post Posted on 20/9/2008, 11:46




ANCHE LA MIA AMICA FA SCOPPIARE I VASI!! LEI fA SCOPPIARE GLI OGGETTI! oggi mio fratello aveva detto che il suo amico andava i8n priezione astrale e faceva uscire anche mio fratello trasportandosi da lui!! mo sta ascuola! qnd torna gli chiedo se ci sn riusciti!! sono andati in PROIEZIONE ASTRALE!!! sapete cos'è?

guardate sto sito il sito che vi go dato racconta la tecnica dell'inda azzurra!! fatela!!! io nn ci sn riuscita!! xro mi sn sentita pesantissima e stanchissima!! ma xke dice url nn valido????? oddio xkeeeee!!! allora scrivete su google "proiezione astrale " andate sul primo sito, poi sul memnu laterale ci sarà scritto tecniche, clikkayte là!! poi sotto ci sartanoo varie opzioni! voi clikate sulla prima che si chiama " tecnica dell'onda azzurra" leggete e provateciiii
 
Top
°°zero°°
view post Posted on 21/9/2008, 18:36




sapete che io so volare? e so anche fare le kamehameha e teletrasportarmi e uccidere col pensiero! occhio a non farmi arrabbiare eh?
 
Top
sasha 13
view post Posted on 24/9/2008, 15:40




XKE NON CI CREDO? no io ho detto la verità XD mio fratello non sa fare prp la kamehameha ma sa fare piccole onde rosse di fuoco che escono dai palmi delle mani concentrando tutto il cakhra o cm cavolo si chiama XD
 
Top
°°zero°°
view post Posted on 25/9/2008, 15:37




eeeeh, ma allora non è al mio livello...
 
Top
kelluccia12
view post Posted on 1/10/2008, 17:37




kapisco ke vi state divertendo...
 
Top
vanessa5
icon1  view post Posted on 1/10/2008, 18:34




nn sottovalutate manuel(il fratello di vitto)xke se lo fate arrabbiare si trasforma in un demone e vi fa fuori tutti
 
Top
34 replies since 9/9/2008, 10:59   410 views
  Share